Il Vino
Il vino che vi proponiamo lo potete scegliere tra quello piemontese della Cantina Tre Castelli di Montalto Bormida, delle Cantine Povero di Cisterna d'Asti, della Cantina Spinoglio di Sala Monferrato, dei Produttori di Govone, dei Produttori di Castagnole Monferrato , dalla cantina Adriano Marco e Vittorio di Alba e, fuori regione della Cantina Borga di Chiarano zona Treviso.
Se invece gradite un prodotto diverso dove le bollicine la fanno da padrone eccoci volare in Veneto dalla Cantina Le Rive di Ponte di Piave, con il raboso (rosso) ,il glera (bianco) ,il rosè o il traminer aromatico (bianco).
Il Bag in box
Si tratta di un contenitore bag (sacca) + box (scatola) da 3, 5, 10, 20 litri idoneo alla salvaguardia della qualità. Tale confezionamento protegge il vino dalla luce e dall'aria (l'aria non entra mai a contatto con il prodotto, poiché la chiusura del rubinetto è sigillata ed il vino fuoriesce man mano che si consuma senza permettere all'aria di entrare nella sacca). La confezione è pratica, economica, robusta, refrigerabile, e soprattutto igienica.
Come Funziona?
La comodità che vogliamo offrire ai nostri clienti è quella di potersi portare da casa le proprie bottiglie, oppure acquistarle da noi , ed insieme sceglieremo il vino che più fa per voi. Alla vostra presenza, tramite un impianto di spillatura che preleva il vino dai bag-in-box o dai fusti di acciaio sotto pressione, avviene l’imbottigliamento, cui segue la tappatura a corona, per i vini frizzanti, o a sughero per i vini fermi.
In alternativa potrete acquistare, solo per i vini fermi, direttamente i bag-in-box, nel formato da 3, 5, 10, 20 litri (a seconda della tipologia scelta).